Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

SEI UN PROFESSIONISTA DEL FOOD?

Vai al nostro sito dedicato ed iscriviti con la tua partita iva per conoscere le offerte riservate a te.

Preferenze

Idoneo per vegetariani

Idoneo per vegani

Idoneo per dieta Kosher

Assenza di OGM

Assenza di dolcificanti

Idoneo per celiaci

Contiene pesce

Contiene sedano

Contiene senape

Contiene soia

Contiene glutine

Assenza di caffeina

Risotto con crema di scampi con Antonio Sorrentino per la nuova video Ricetta da Oscar

Oggi per voi lo chef Antonio Sorrentino ha preparato il risotto con crema di scampi e concentrato di Datterino Rosso Così Com’è ispirato a “La Ricetta Perfetta”

Questa settimana ricette da Oscar ti regala 90 minuti di romanticismo con la commedia del regista Jon Favreau, da guardare con il Risotto con crema di scampi, limone e tartare di scampi. Noto per essere particolarmente legato alla Disney, Favreau nella pellicola è sceneggiatore, produttore e attore protagonista. Il film uscito nel 2014 pare sia coinciso con la scelta di Favreau di dedicarsi al cinema indipendente con l’obiettivo di realizzare un’opera sul mondo della cucina, la sua seconda passione, con una storia avvincente. Per riuscirci ha chiesto la collaborazione di amici esperti e ha mescolato il tutto con un po’ della sua biografia. Il risultato fu un vero successo, tanto che i botteghini incassarono ben 46 milioni di dollari a livello globale a fronte di un budget di soli 11.

Curiosità

Il regista Jon Favreau ha collaborato molto con la Disney: ha diretto film come Iron Man, Il libro della giungla, Il re leone e ha ideato la serie The Mandalorian.

La storia

Carl Casper (Jon Favreau) è uno chef di talento che ha perso il suo lavoro in un famoso ristorante di Los Angeles dopo una discussione con il proprietario del locale che non accetta la creatività di Carl e tenta di limitarne la libertà. Dopo il litigio, lo chef si vede costretto a ripensare la sua vita. Così decide di aprire un chiosco ambulante a Miami con la ex moglie (Sofia Vergara), un suo amico (John Leguizamo) e suo figlio (Emjay Anthony). Rimettendosi in gioco Carl riscoprirà l’antica passione per il suo lavoro, finalmente lontano dalle critiche del suo capo potrà dimenticare quei menù privi di originalità che tanto gli creavano disagio.Il tour culinario per le strade di Miami riscuote grandissimo successo e i suoi piatti verranno apprezzati dal pubblico. Un’onda positiva che riaccenderà la fiamma dell’amore anche nel suo rapporto con la moglie.

Che dite proviamo a fare anche noi il risotto con crema di scampi e concentrato di Datterino Rosso?

INFO PRIVACY

Finagricola Soc. Coop. • Viale Spagna, 8 | Z.I. 84091 Battipaglia (Sa) | Campania – Italia • IT02189960657
Copyright © 2023 Cosi Com'è - Sviluppato da Swebby