SEI UN PROFESSIONISTA DEL FOOD?
Vai al nostro sito dedicato ed iscriviti con la tua partita iva per conoscere le offerte riservate a te.
Vai al nostro sito dedicato ed iscriviti con la tua partita iva per conoscere le offerte riservate a te.
Ketchup di datterino giallo, ketchup di datterino rosso, salsa barbecue tradizionale americana e salsa barbecue orientale con salsa di soia: sono le sembianze inedite e innovative del gusto Così Com’è.
Le salse della storica azienda Finagricola, solo da pomodori auto coltivati nella Piana del Sele, si distinguono per la ricetta brevettata, che prevede l’utilizzo del pomodoro fresco al posto del concentrato usato nelle ricette classiche. Gli ingredienti sono 100% italiani, da filiera controllata dal seme fino alla lavorazione in stabilimento, e privi di conservanti e di aromi artificiali. Protagonisti dei ketchup sono il datterino giallo e il datterino rosso; mentre nelle salse barbecue va di scena il pizzutello.
«Attraverso la nuova linea di salse», ha commentato Fabio Palo, direttore commerciale di Finagricola, «l’azienda ha voluto rendere omaggio ai must internazionali, dimostrando che si possono riprodurre in modo più salutare e genuino senza sacrificare il gusto e la bontà».
Con la nuova linea di prodotti Così Com’è dimostra che si può fare innovazione senza tralasciare la tradizione. L’azienda, infatti, dopo aver recuperato per prima dall’oblio il pomodorino datterino giallo, valorizzandolo “così com’è”, al naturale, è ora la prima a trasformarlo in un prodotto moderno e trendy come il ketchup. Il tutto sempre all’insegna della qualità, della trasparenza e della semplicità degli ingredienti.